Il nuovo sito WiDom è Online! Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!

In questa nuova veste del sito WiDom, abbiamo cercato di usare un linguaggio adatto sia per chi è già tecnico esperto, sia per chi si sta avvicinando alla domotica. Il nostro intento in questo cambiamento è quello di venire incontro a tutte le vostre esigenze.
Il livello di approfondimento delle pagine del sito incrementa man mano che si va avanti con la lettura. Inizialmente indichiamo le caratteristiche che semplificano la quotidianità di un end user, fino ad arrivare alle specifiche tecniche relative all’installazione e configurazione. Tenendo bene a mente che ci rivolgiamo a tanti utenti specializzati, l’accuratezza delle informazioni richieste da un tecnico non viene mai sottovalutata.
La nostra ambizione è che una casa intelligente sia alla portata di tutti. Offriamo facilità di installazione, robustezza e affidabilità tecnologica, interoperabilità e compatibilità con tutto il mondo Z-Wave. A voi la scelta se controllare i prodotti WiDom attraverso pulsanti, da remoto oppure con assistenti vocali.

Tramite i vari FORM che troverete nel sito, abbiamo creato la possibilità a tutti di contattarci in base alle necessità e categorie. Potete contattarci per informazioni tecniche e commerciali, per individuare la modalità migliore per diventare partner oppure per informazioni sui nostri servizi come technology provider, con la certezza che risponderemo alle vostre richieste con la tempestività che da sempre ci caratterizza!

Buona visita e non dimenticate di condividere il link se il sito vi piace!