Download Area

Download Area

Multi Sensor Room Controller

Il Multi Sensor Room Controller WiDom ha la duplice funzione di sensor e di controller. L’unico con la doppia tecnologia Z-Wave Plus e WiFi, può essere usato sia all’interno della rete Z-Wave che direttamente attraverso l’interfaccia web. Così, un piccolo oggetto di design si trasforma nell’anima viva della tua casa. Per chi è già in possesso di un controller di qualsiasi marca, può essere usato anche solo come sensor.

 

Smart Plug

Lo Smart Plug WiDom è una presa intelligente che rileva la sovratensione e/o la sovracorrente, proteggendo elettrodomestici e apparecchiature da eventuali danni causati dall’eccessiva tensione elettrica. Allo stesso tempo monitora il consumo energetico, una doppia funzione utilissima non solo per chi vuole risparmiare economicamente, ma anche per chi è attento all’ambiente.

 

Energy Driven Switch

L’Energy Driven Switch WiDom controlla il consumo energetico e misura la potenza dell’impianto elettrico o di un singolo elettrodomestico. Così, non solo il contattore non scatta più, ma puoi sapere in anticipo se la lavatrice, per esempio, sta funzionando male, consumando eccessivamente. L’Energy Driven Switch ha la duplice funzione di Relè Switch, ossia di interruttore intelligente con misuratore di potenza integrato, e quella di Energy Meter, che misura l’energia prodotta e consumata. Come si traduce questo nel tuo quotidiano? Con l’Energy Driven Switch puoi tenere sotto controllo i consumi di tutta la casa oppure di un singolo apparecchio o di tutti gli elettrodomestici in ogni stanza, come la lavatrice o il frigorifero.

 

Smart Double Switch

Lo Smart Double Switch WiDom permette di accendere e spegnere in qualsiasi momento e in modo indipendente gli elettrodomestici della casa, le luci o qualsiasi apparecchio collegato alla corrente. Fantastico no? La casa si anima e risponde ad ogni esigenza, basta questo piccolissimo modulo e la vita è più facile. Oltre a controllare il funzionamento di due dispositivi elettronici o luci contemporaneamente, con lo Smart Double Switch puoi anche controllare i loro consumi, dall’interruttore o da remoto.

 

Smart Dry Contact Switch

Lo Smart Dry Contact Switch WiDom permette di accendere e spegnere apparecchiature che hanno un’alimentazione indipendente, elettrovalvole o servocomandi, come valvole del gas e sistemi di irrigazione. Inoltre, ti permette di tenere sotto controllo i consumi e di scoprire, ad esempio, quanto consumano le luci del giardino alimentate da pannello solare. Piccolo e dal ridotto consumo energetico, questo dispositivo è un vero asso nella manica per tutti coloro che cercano la soluzione ideale per gestire con serenità la propria casa.

 

Smart Roller Shutter

Lo Smart Roller Shutter di WiDom è un dispositivo per il controllo multilivello delle motorizzazioni per serramenti avvolgibili. Permette di controllare tapparelle, tende, scurini e veneziane e di decidere l’esatto livello di apertura e chiusura desiderata. Sei in relax sul divano e incomincia a piovere? Puoi abbassare la tapparella rimanendo tranquillamente seduto. Tutta la comodità di controllare la casa non solo attraverso gli interruttori locali ma anche da remoto, dal computer, il tablet o lo smartphone.

 

Smart TE Dimmer

Lo Smart TE Dimmer WiDom controlla il livello della luminosità di luci e lampade, incluse le lampade LED e quelle a risparmio energetico, ma anche la velocità delle ventole. Come migliora la nostra vita? Rendendola molto più comoda, perché con questo piccolissimo dispositivo per cambiare atmosfera della casa basta un click. Non solo, lo Smart TE Dimmer WiDom misura i consumi di lampade e ventole, per una vita all’insegna del risparmio energetico.