smart plug widom

Lo Smart Plug di WiDom è in grado di rilevare casi di sovratensione e / o sovracorrente segnalandoli con un LED multicolore. Inoltre proteggere le apparecchiature da un eventuale sovraccarico. Un design molto innovativo, che integra un sistema complesso che consente un dettagliato monitoraggio del consumo energetico. L'integrazione di queste caratteristiche nelle sue ridottissime dimensioni lo rende un prodotto unico.

Segnali d’allarme e feedback visivo con LED RGB

Un RGB LED sul dispositivo fornisce un feedback visivo in casi di sovratensione e / o sovracorrente e superamento di potenza.

Dimensioni ridotte e design innovativo

Lo Smart Plug di WiDom ha un design elegante e dimensioni ridotte che permettono una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente venga utilizzato.

Monitoraggio dei consumi energetici

WiDom Smart Plug integra un misuratore dei consumi energetici caratterizzato da un altissima precisione che permette di monitorare i consumi delle apparecchiature collegate.

Inclusione ed esclusione semplificate

WiDom Smart Plug può essere incluso in qualsiasi rete Z-Wave e funzionare con dispositivi Z-Wave di qualsiasi altro produttore. WiDom Smart Plug, utilizzato come nodo costantemente alimentato, fungerà da ripetitore di segnale per aumentare l'affidabilità della rete. WiDom Smart Plug è compatibile con tutti i controller certificati Z-Wave.

Associazioni e Multiclick

Quando si verifica un evento di sovracorrente, sovratensione oppure quando viene premuto il tasto integrato, WiDom Smart Plug può controllare, attraverso l’associazione, altri dispositivi inclusi nella rete Z-Wave. E' possibile attivare il riconoscimento multiclick, per cui per esempio, puoi controllare con un click il carico legato allo Smart Plug e con doppio click i dispositivi associati.

Zero crossing - Protezione dei contatti

Per ridurre lo stress elettrico sui contatti del relay e garantirne una maggior durata nel tempo, le commutazioni aperto/chiuso del dispositivo avvengono sempre in corrispondenza del valore istantaneo di tensione pari a 0.

Crittografia sicura S2

Lo Smart Plug utilizza un sistema di protezione S2 robusto e sicuro, che fornisce funzionalità avanzate di protezione ed elimina il rischio di hackeraggio dei dispostivi.

Comandabile da Computer, Tablet e SmartPhone

Gli impianti realizzati con i dispositivi WiDom possono essere anche controllati via Web.

Pronto a essere installato, ma totalmente configurabile

Il dispositivo è fornito pronto all’installazione e può essere fornito con configurazioni personalizzate.

Smart Plug - Manuale

Manuale di installazione ed uso del WiDom Smart Plug