zwave dry contact widom

 

Lo Smart Dry Contact Switch permette di accendere e spegnere apparecchiature che hanno un alimentazione indipendente, elettrovalvole o servocomandi, come valvole del gas e sistemi di irrigazione.

Installazione facile e feedback visivo con LED RGB

Un RGB LED sul dispositivo fornisce un feedback visivo sullo stato del dispositivo e delle operazioni in esecuzione. In questo modo, vengono semplificate le operazioni d’installazione.

Comandabile con pulsanti o interruttori

Il Dry Contact Switch è molto facile da installare e può essere comandato sia con pulsanti che con interruttori.

Timer Management

Gestione temporizzata sia in accessione che in spegnimento.

Dimensioni ridottissime

Come tutti gli altri moduli “in wall” di Widom, è caratterizzato dalle dimensioni ridottissime che facilitano la sua installazione. Sono di fatto i moduli più piccoli al mondo.

Bassissimo consumo energetico

In linea con gli altri prodotti WiDom, anche il WiDom Smart Dry Contact Switch ha il più basso consumo energetico fra gli analoghi dispositivi sul mercato.

Test connessioni elettriche

Per verificare se la connessione elettrica è stata eseguita in modo corretto, prima dell’associazione del dispositivo, premendo n volte il pulsante esterno il LED dovrebbe lampeggiare in verde per lo stesso numero di volte. In caso contrario è necessario verificare i collegamenti.

Inclusione ed esclusione semplificate

L’inclusione/esclusione nella rete Z-Wave può essere iniziata non solo dal controller, ma anche dal dispositivo con una qualunque sequenza di click sul pulsante integrato. Questa caratteristica del modulo facilita il processo d’inclusione/esclusione, spesso non così immediato in altri sistemi.

WiDom Smart Dry Contact può essere incluso in qualsiasi rete Z-Wave e funzionare con dispositivi Z-Wave di qualsiasi altro produttore. Lo Smart Dry Contact, utilizzato come nodo costantemente alimentato, fungerà da ripetitore di segnale per aumentare l'affidabilità della rete.

Associazioni

WiDom Smart Dry Contact Switch può controllare, attraverso l’associazione, altri dispositivi inclusi nella rete Z-Wave.

Zero crossing - Protezione dei contatti

Per ridurre lo stress elettrico sui contatti del relay e garantirne una maggior durata nel tempo, le commutazioni aperto/chiuso del dispositivo avvengono sempre in corrispondenza del valore istantaneo di tensione pari a 0.

Crittografia sicura S2

Il Dry Contact Switch utilizza un sistema di protezione S2 robusto e sicuro, che fornisce funzionalità avanzate di protezione ed elimina il rischio di hackeraggio dei dispostivi.

Aggiornamento Software

Potrai aggiornare "Over the Air" il firmware del dispositivo in assoluta autonomia senza necessità alcuna di dover rimuovere i dispositivi dalla loro sede.

Comandabile da Computer, Tablet e SmartPhone

Gli impianti realizzati con i dispositivi WiDom possono essere anche controllati via Web.

Pronto a essere installato, ma totalmente configurabile

Il dispositivo è fornito pronto all’installazione e può essere fornito con configurazioni personalizzate.

Smart Dry Contact Switch - Manuale

Manuale di installazione ed uso del WiDom Smart Dry Contact Switch