I dispositivi

I dispositivi WiDom nascondono la loro complessità costruttiva all’interno di un piccolissimo guscio. Invisibili una volta installati, rivelano le loro potenzialità tramite il risultato che permettono di ottenere: una soluzione domotica su impianti già esistenti, universalmente integrabile senza alcuna modifica alle opere murarie, o agli impianti stessi.

I dispositivi installati dentro le scatole portafrutti, dentro le scatole di derivazione, in prossimità dei punti luce, trasformano un impianto tradizionale in uno domotico.

Una volta installati, i dispositivi WiDom dialogano con ogni utenza, senza alcuna restrizione di marche o formati e senza necessità di ulteriori configurazioni.

 

Con WiDom gli interruttori diventano intelligenti!

 

 

 

 

 

 

Gli interruttori e i pulsanti già installati funzioneranno nel consueto modo, ma si potranno associare diversi scenari alla sequenza di due o tre click e alla pressione prolungata nel caso di utilizzo di pulsanti.

 

Ecosistema WiDom

I dispositivi WiDom sono certificati Z-Wave e sono stati progettati per garantire il massimo livello di integrabilità.

Gli impianti realizzati con i dispositivi WiDom possono essere controllati tramite tutte le interfacce di nuova generazione: computer, tablet e smartphone.

Si possono creare nuovi scenari che potranno essere attivati sia da locale che da remoto.

I dispositivi sono pronti all’installazione oppure possono essere forniti con configurazioni personalizzate.

La gamma di prodotti e soluzioni  WiDom ti consente di portare velocemente la domotica nella tua casa o nella tua azienda!