La gamma di prodotti e soluzioni preconfigurate WiDom ti consente di portare velocemente la domotica nella tua casa o nella tua azienda.

Made in Italy di qualità

Tutti i dispositivi WiDom sono progettati e realizzati totalmente in Italia con la passione e il desiderio di portare un prodotto di alta qualità costruito con il meglio della tecnologia disponibile.

Ogni nuovo prodotto WiDom è testato da un laboratorio specializzato che ne verifica l’aderenza a tutti i requisiti normativi in termini di sicurezza, di emissioni e di immunità elettromagnetiche.

WiDom effettua, durante il processo di produzione, un continuo e sistematico controllo di qualità. Tutti i prodotti sono testati singolarmente prima della loro immissione sul mercato.

Integrabili negli impianti esistenti

Grazie alle loro ridotte dimensioni possono essere installati nelle scatole di derivazione, oppure dietro a interruttori e prese, senza nessuna modifica agli impianti esistenti.

La funzionalità di AC Sensing, di cui esiste una domanda di brevetto in corso, consente l'integrazione senza cablaggi aggiuntivi anche per il controllo delle luci.

Focus Morsettiera

La morsettiera a carrello rende più agevole il cablaggio e riduce al minimo i tempi di installazione.

 

WiDom ha sviluppato un proprio framework di riconoscimento eventi: sequenza di click e ricezione allarmi, che garantisce all’installatore la massima flessibilità di configurazione in modo da potersi adattare alle diverse realtà impiantistiche.

Amici dell’ambiente

Progettati e costruiti per assicurare il minimo consumo energetico e il massimo rispetto ambientale, consumano da un terzo ad un decimo degli analoghi prodotti sul mercato.

Tutti i materiali utilizzati per il packaging sono di tipo riciclabile a basso impatto ambientale.