WiDom sviluppa prodotti e soluzioni di domotica. La nostra mission è rendere la domotica un fatto sociale, uno strumento alla portata di tutti che migliori la vita di tutti i giorni alle persone.

WiDom ha riscosso l’interesse di aziende e istituzioni grazie al suo originale approccio alla domotica, basato sulla possibilità di sfruttare i protocolli wireless per attivare in modo economico e non invasivo soluzioni di domotica su abitazioni ed edifici esistenti.

Attualmente, pur se con le dovute differenze, gli impianti domotici destinati agli edifici esistenti necessitano di interventi particolari che vanno a discapito dell’economicità. WiDom ha creato Universal Relay Switch, un dispositivo “in wall”, in grado di svolgere le funzionalità di gestione carichi e di gestione luci, che va ad alloggiarsi all’interno delle sedi dell’impianto elettrico esistente senza grossi interventi di installazione.

Una visione della home e building automation che si è concretizzata attraverso una attenta progettazione e lo sviluppo di rapporti duraturi con solidi partner tecnologici.

Un’intuizione brillante culminata nella domanda di deposito di brevetto per l’Universal Relay Switch.

CHI SIAMO

WiDom è stata fondata da 3 soci, che dirigono e organizzano il lavoro di un team localizzato in Italia e all’estero.